Avviso ai cittadini - Assistenza Sanitaria

12.09.2023

MODALITA' ATTIVAZIONE MODELLO S2 CAMPIONE D'ITALIA

IN SCADENZA AL 30.09.2023

I Cittadini che intendano ottenere il rilascio dei nuovi modelli S2 senza scadenza, dovranno seguire la procedura indicata da ATS Insubria, che di seguito si riporta integralmente:

“Gli assistiti devono prenotarsi sul sito di ASST Lariana - Zerocoda, https://asst-lariana.zerocoda.it,

fissare appuntamento nelle giornate di martedì, giovedi o venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e presentarsi muniti di tessera sanitaria e carta d'identità (qualora si presenti una persona per tutta la famiglia, fissare gli appuntamenti in base al numero dei componenti, muniti di delega e dei documenti di tutti gli  interessati).

Si precisa che i nuovi Mod. S2 verranno emessi con decorrenza 01/10/2023, anche se emessi successivamente a tale data, per gli aventi diritto già in possesso del precedente modello con scadenza 30/09/2023.”

Eventuali corsie preferenziali sono previste solo per chi avesse cure in corso o urgenze.”