Stemma comune
Comune di Campione d’Italia (CO)
1
Adesso ti trovi in: / Home / Amministrazione trasparente / Pagamenti dell'amministrazione / Elenco debiti comunicati ai creditori

Pagamenti dell'amministrazione

Elenco debiti comunicati ai creditori

Pagamenti – Elenco debiti comunicati ai creditori

Con riferimento agli obblighi di cui all’art. 6, comma 9 del D.L. 8.4.2013, n. 35* (pubblicazione dell’elenco completo dei debiti scaduti per i quali è stata effettuata comunicazione), si attesta che alla data del 31.12.2012 non esistevano debiti da parte del Comune nei confronti di creditori.

 

 

*   D.L. 8-4-2013 n. 35
Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali.
Pubblicato nella Gazz. Uff. 8 aprile 2013, n. 82.

 Art. 6  Altre disposizioni per favorire i pagamenti delle pubbliche amministrazioni

Comma 9.  [omissis]. Entro il 5 luglio 2013, le pubbliche amministrazioni di cui agli articoli 1, 2, 3 e 5 pubblicano nel proprio sito internet l'elenco completo, per ordine cronologico di emissione della fattura o della richiesta equivalente di pagamento, dei debiti per i quali è stata effettuata comunicazione ai sensi del primo periodo del presente comma, indicando l'importo e la data prevista di pagamento comunicata al creditore. La mancata pubblicazione è rilevante ai fini della misurazione e della valutazione della performance individuale dei dirigenti responsabili e comporta responsabilità dirigenziale e disciplinare ai sensi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. I dirigenti responsabili sono assoggettati altresì ad una sanzione pecuniaria pari a 100 euro per ogni giorno di ritardo nella certificazione del credito. All'attuazione del presente comma si provvede nell'ambito delle risorse umane, strumentali e finanziarie previste dalla legislazione vigente.


Aggiornato il 21.02.2014


Amministrazione trasparente
17 - Pagamenti dell'amministrazione
17.05 - Elenco debiti comunicati ai creditori

AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E IL NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI 2021

Aggiunto il 31.05.2022 - File: CSV. pdf