Stemma comune
Comune di Campione d’Italia (CO)
Comune Cammpione D'Italia
Adesso ti trovi in: News

Footer

Nuova App gratuita "MyCampioned'Italia"

15.06.2020

Al fine di rendere più immediata, efficace e costante la comunicazione  dell’Amministrazione comunale con la cittadinanza, il Comune di Campione d’Italia ha attivato una apposita  APP gratuita, denominata “MY Campione d’Italia” attraverso la quale verranno diffuse tutte le informazioni utili  per i cittadini residenti.

Si tratta di uno strumento, strutturato per la tecnologia mobile, particolarmente efficace per poter rendere tutti più partecipi dell’attività del Comune e conseguentemente favorire il dialogo con l’Ente.

Non solo comunicazione ma anche interazione del cittadino o del turista attraverso le varie funzionalità tra cui, per esempio, la possibilità di geolocalizzare la propria posizione in relazione ai vari punti di interesse di cui è ricco il comune di Campione d’Italia.

Si invitano pertanto i cittadini a volersi munire di tale APP  che potrà essere scaricata gratuitamente, in relazione al sistema operativo del proprio smartphone, dall’ ”App Store” della Apple o da “Google play”.

2020 06 15  - Avviso alla popolazione

Torna a Home Page      Tutte le news