OSL - Nomina nuovo Commissario Straordinario di Liquidazione

Il COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE

Dottor Luca Corvi

INVITA

chiunque ritenga di averne diritto a presentare, nelle forme consentite dalla legge tramite PEC all'indirizzo commissario.pec@comunecampione.it, oppure tramite plico sigillato indirizzato a O.S.L. - Comune da Campione d'Italia, entro il termine perentorio di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio del Comune, istanza di ammissione alla massa passiva. Coloro che hanno già presentato all O.S.L. istanza per crediti vantati sino al 31 dicembre 2017 sono esonerati dal rinnovo della presentazione della medesima istanza.

Il personale in servizio o che ha prestato servizio presso il Comune di Campione d'Italia dovrà presentare richiesta di insinuazione nella massa passiva per le retribuzioni ancora da percepire per le annualità 2018/2019/2020 con espressa indicazione dell'importo dovuto lordo.

- Istanza di ammissione alla massa passiva

- Determina OSL 53 - Nomina nuovo Commissario Straordinario di Liquidazione

- Avviso - Det OSL 54 del 26 maggio 2023