Stemma comune
Comune di Campione d’Italia (CO)
Comune Cammpione D'Italia
Adesso ti trovi in: News

Chiusura temporanea piazzola ecologica

06.11.2020

COMUNE DI CAMPIONE D’ITALIA

Provincia di Como

DPCM 04-11-2020 COVID-19

CHIUSURA TEMPORANEA PIAZZOLA ECOLOGICA

VISTO

• Il provvedimento DPCM del 03 novembre, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.275 del 4 novembre 2020, in vigore da venerdì 6 novembre a tutto il 3 dicembre 2020 che vieta gli spostamenti in entrata e in uscita dal territorio regionale, all’interno dello stesso e all’interno del proprio Comune, in qualsiasi orario.

• L’Ordinanza del Ministro della Salute che colloca la Lombardia fra le regioni in ‘zona rossa’, ovvero ad alto rischio ove si applicano pertanto le misure di contenimento indicate agli artt. 1 e 3 del DPCM

CONSIDERATO

• Che a partire dal 6 novembre e per almeno 15 giorni da tale data, sono vietati gli spostamenti in entrata e in uscita dal territorio regionale, all’interno dello stesso e all’interno del proprio Comune, in qualsiasi orario, e che  gli unici spostamenti autorizzati sono quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o per motivi di salute.

RENDE NOTO

che dal giorno 06 novembre 2020 e per almeno 15 giorni sarà impedito l’accesso agli utenti alla piazzola ecologica comunale di Via Totone.

Campione d’Italia, 06 novembre 2020

Dott. Roberto Canesi